My first pens

Signed-In Members Don't See This Ad
See more from Francy

Francy

E la prima volta che pubblico sul sito, dove grazie a te ho imparato molte cose nella creazione di penne e spero di aver fatto bene, considerando che questa è una delle prime penne che ho realizzato, sempre grazie ai tuoi forum. per ottenere il materiale necessario perché in Italia non c'è nulla di questo materiale e perché acquistare dagli Stati Uniti costa un sacco di spese di spedizione e dogana. Cerco di sfruttare al meglio il materiale e di conseguenza con i pezzi rimanenti ho realizzato una collana e orecchini . Scusa se ci sono errori nella lingua ma ho usato il traduttore

Attachments

• iap.JPG
    iap.JPG
    150.5 KB · Views: 222
  • iapk.jpg
    iapk.jpg
    90.6 KB · Views: 227
Signed-In Members Don't See This Ad

eharri446

For those of use who do not speak Italian, I was able to get this:

"And the first time I publish on the site, where thanks to you I learned many things in the creation of pens and I hope I did well, considering that this is one of the first pens I made, always thanks to your forums. to obtain the necessary material because in Italy there is nothing of this material and because buying from the United States costs a lot of shipping and customs costs. I try to make the most of the material and consequently with the remaining pieces I made a necklace and earrings. Sorry if there are errors in the language but I used the translator"

Francy

[QUOTE = "eharri446, post: 2082192, membro: 30618"]
Per coloro che non parlano italiano, sono stati in grado di ottenere questo:

"E la prima volta che pubblico sul sito, grazie grazie ho imparato molte cose nella creazione di penne e spero di media fatto bene, considerando che questa è una delle prime penne che ho realizzato, sempre grazie ai tuoi forum. necessario perché in Italia non c'è nulla di questo materiale e perché acquistare dagli Stati Uniti costa molte spese di spedizione e doganali. Cerco di acquistare al meglio il materiale e di conseguenza con i pezzi rimanenti ho realizzato una collana e orecchini. se ci sono errori nella lingua ma ho usato il traduttore "
[/ CITAZIONE]
Grazie per aver tradotto il mio post, sicuramente ho sbagliato qualcosa usando il traduttore

magpens

Francy, you seem to be quite a talented person. !! . That is a very nice pen . And you say it is your first ? . WOW !! . That's great work !! :):)

I am sure you can read English better than I can read Italian.

So, I feel confident that you will be able to get my meaning !! 😀

Jontello

Brava. Che bella penna per esser la tua prima. Io abito in Italia ha Bologna Per adesso ma mi trasferisco an nord vicino ha Milano. Se hai bisogno di informazione ho aiuta fammi sapere. Io prendo tutti il materiale da UK. La spedizione non è troppo e la IVA e inclusa. Benvenuta ha queste forum.

Lucky2

Ooooh, Miss Francy, what a lovely pen, along with some beautiful jewelry, are you sure they're your first? Of course they are, I don't doubt you. But, for being your first, I can only imagine what your work will look like with some practice. Welcome to the IAP site, it most definitely looks like you will have a lot of people admire your work.

Len

Top Bottom