Ciao da Italia

Signed-In Members Don't See This Ad
Signed-In Members Don't See This Ad

mark james

IAP Collection, Curator
Joined
Sep 6, 2012
Messages
12,750
Location
Medina, Ohio
Benvenuti in IAP da Medina Ohio. Ci sono molte risorse qui e ci piacerebbe vedere il tuo lavoro. Nel forum "Mostra la tua penna" ci sono molte delle foto recenti. Anche il forum "Media" ne avrà molti di più. Fai tutte le domande che potresti avere.
 

Curly

Member
Joined
Nov 20, 2010
Messages
4,840
Location
Saskatoon SK., Canada.
Welcome from the middle of Canada. You will find a wealth of knowledge here.
It would help those of us that don't understand Italian if after you compose your thoughts you were to copy and past it into one of the online translators and copy and paste it back. Then there are both languages in the post and we all understand. :)

Benvenuto dal centro del Canada. Troverete una ricchezza di conoscenza qui.
Aiuterebbe quelli di noi che non capiscono l'italiano se dopo aver composto i propri pensieri si dovesse copiare e incollarlo in uno dei traduttori online e copiarlo e incollarlo di nuovo. Poi ci sono entrambe le lingue nel post e tutti capiamo. :)
 

Argo13

Member
Joined
Feb 17, 2013
Messages
713
Location
Cuyahoga Falls,Ohio
Welcome from Ohio. One of my friends in the IAP lives in Italy and speaks Italian. His name is Jon Tello (also his name on IAP). I will send him a message.
 

Sentenza

Member
Joined
Jul 14, 2019
Messages
2
Location
Italia
Sto iniziando adesso con le penne,ho fatto solo qualche slim line per iniziare ...Scrivete pure nella vostra lingua, io ho il traduttore della pagina ..grazie
 
Last edited:
Top Bottom