ciao dall'italia

Signed-In Members Don't See This Ad

pasquale

Member
Joined
Feb 15, 2014
Messages
2
Location
italia
ciao a tutti, Sono italiano e la lingua inglese per me e difficile, con le penne vado meglio,
Devo familiarizzare con il Vostro forum ma DOPO con calma metto alcuni Miei Lavori ndr Intanto mi Faccio Una bella Visita sul forum,

Pasquale
 
Last edited:
Signed-In Members Don't See This Ad
Joined
Oct 21, 2008
Messages
429
Benvenuti nel forum.
Devo usare un traduttore per questo. Ha senso?
Mi piacerebbe vedere alcune delle vostre penne.

I migliori auguri.
 

DonPalese

Member
Joined
Sep 8, 2010
Messages
78
Location
Medford, OR
Pasquale's Message:
hello everyone, I am Italian and the English language for me and difficult, with pens go better,
I need to familiarize yourself with your forum but AFTER calmly put some My Jobs Ed Meanwhile I I A beautiful faces
 

robutacion

Member
Joined
Aug 6, 2009
Messages
6,514
Location
Australia - SA Adelaide Hills
ciao a tutti, Sono italiano e la lingua inglese per me e difficile, con le penne vado meglio,
Devo familiarizzare con il Vostro forum ma DOPO con calma metto alcuni Miei Lavori ndr Intanto mi Faccio Una bella Visita sul forum,

Pasquale

Ciao Pasquale, Benvenuti all'IAP dal South Australia. Il miglior consiglio che posso darvi sulla lingua barriere per ora, è quello di utilizzare un traduttore web, come questo che sto usando ora, mi ha servito bene nel corso degli anni quando ho bisogno di tradurre altre lingue. Quindi, buona fortuna con la tua penna girando...! Oh...! Abbiamo un detto qui che va cosi 'senza immagini, non è accaduto...!', tutti noi amiamo vedere le foto di altri lavori...! Evviva George

Web translator: Web Translation, Online Dictionary, Language Translator
 
Top Bottom